In questi giorni di difficoltà, in cui la cosa migliore da fare è stare in casa, distanti gli uni dagli altri, limitando il più possibile i contatti e gli spostamenti, Ondulkart è consapevole della necessità di mantenere intatti i rapporti fra le persone, anche a distanza, evitando gli incontri e le strette di mano.
Nel primo periodo ci siamo concentrati sulla gestione dell’emergenza dettata dalla pandemia, ma ora vogliamo riconoscere i cambiamenti che stanno avvenendo e in che modo possiamo mettere a disposizione il nostro lavoro.
Molti di noi hanno reinventato il nostro lavoro, svolgendolo nel luogo più sicuro, da casa, ma le comunicazioni fortunatamente non necessitano di contatti e possiamo darti la continuità di cui hai bisogno. Siamo reperibili come prima: puoi costantemente contattare i nostri commerciali, preventivisti o ufficio tecnico che sapranno rispondere alle tue richieste in modo diretto o indirizzandoti verso le figure che meglio ti possono aiutare.
Stiamo continuando a gestire gli ordinativi ricevuti prima di questa difficile situazione e siamo in grado di ricevere e processare le nuove richieste.
Ora che molte aziende hanno riaperto o si stanno preparando per farlo, siamo al lavoro per preparare nuovi servizi, in grado di soddisfare le nuove esigenze che spesso le crisi fanno nascere, per sostenerti nelle nuove opportunità che saprai creare. Ci stiamo impegnando a garantire la continuità dei tuoi progetti per essere pronti alla ripartenza, con la stessa forza e la stessa reattività che ci hanno sempre contraddistinto.